Home » Inaugurazione Luci d’Artista Salerno 2023: appuntamento in Villa Comunale il 24 novembre alle ore 17,30

Inaugurazione Luci d’Artista Salerno 2023: appuntamento in Villa Comunale il 24 novembre alle ore 17,30

Il giornale “Il Mattino“, oggi 18 novembre in edicola, riporta che l’inaugurazione di Salerno Luci d’Artista 2023/2024 è fissata per il 24 novembre alle ore 17,30 nella Villa Comunale, che per questa edizione (la diciottesima), è stata trasformata in “Animalandia“, lo zoo a cielo aperto con le rappresentazioni dei nostri amici animali illuminati coi led.
All’accensione delle luminarie saranno presenti il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca (che fu l’ideatore della kermesse salernitana diciotto anni orsono), parte della Giunta e del Consiglio Comunale del capoluogo.

Alla presenza, quindi, degli esponenti istituzionali del territorio si procederà con la passeggiata a piazza Sedile del Campo (Largo Campo) e via dei Mercanti dove sono poste le opere luminose delle Quattro Stagioni e della Fatina delle Farfalle. Si proseguirà successivamente a piazza Portanova (quindi sul Corso Vittorio Emanuele) per finire a piazza Flavio Gioia (La Rotonda) dove brilleranno illuminate le meduse dell’opera artistica “La Danza delle Meduse”.

fonte notizia www.salernonotizie.it

fonte foto: benny ibrik sarno (foto edizione precedente)

Torna in alto