Home » Dove Parcheggiare

Dove Parcheggiare

BUS TURISTICI

Le informazioni riportate in questa sezione sono provenienti dal sito ufficiale di Salerno Mobilità.

Dal giorno 27/11/2021 e fino al 23/01/2022, è istituito il divieto di sosta per i bus turistici su tutto il territorio comunale, ad esclusione delle aree adibite a sosta per gli autobus. La sosta fuori dalle aree autorizzate sarà soggetta a sanzione amministrativa e blocco del veicolo con apposito strumento a chiave.

COME PRENOTARE

E’ necessario registrarsi al sistema di prenotazione e dopo aver proceduto con il pagamento (esclusivamente con Carta di Credito), si riceverà via email il voucher di conferma dell’avvenuto acquisto. Di seguito le tipologie di CdC accettate:

Per informazioni e assistenza sulla prenotazione telefonare al numero verde 800 468 110 dal lunedì al venerdì dalle ore 08,00 alle 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 18,00, il sabato dalle ore 08,00 alle ore 18,00, escluso domenica e festivi.

Per qualsiasi altra informazione contattare grandieventi@salernomobilita.it

Scarica il Disciplinare accesso e sosta camper/bus turistici nella città di Salerno nel periodo Luci d’Artista 2021-2022.

Dichiarazione verifica “Green Pass”

Affinché il sistema di prenotazione accetti la richiesta è necessario che colui che inserisce i dati, per conto del Legale Rappresentante della Società di trasporto e/o del conducente, prenda visione delle indicazioni circa la assunzione di responsabilità della verifica del possesso del “Green Pass” dei passeggeri trasportati.
Pertanto sarà necessario spuntare, per confermare di aver preso visione di tale assunzione di responsabilità, la casella all’uopo predisposta.



Area ZTIL Salerno

Il periodo d’interesse dell’evento è dal 26/11/2021 al 23/11/2022 e saranno predisposte le seguenti Aree e Tariffe:

AREE E TARIFFE SOSTA PARCHEGGI LUCI D’ARTISTA SALERNO 2021-2022

CAMPER

Le prenotazioni online dei Camper sono relative all’Area Camper Marconi.

Per informazioni contattare il servizio informazioni di Salerno Mobilità: numero verde 800 468 110 oppure contattare grandieventi@salernomobilita.it

AUTOVETTURE

Per le autovetture segnaliamo che molte aree di sosta (parcheggi) sono perimetrate, e talune sono automatizzate anche con app per smartphone e/o pagamenti in contanti, bancomat, carta di credito e telepass.

Torna in alto