Home » Dove Parcheggiare

Dove Parcheggiare

Quanto riportato in questa pagina si riferisce alle edizioni passate. Attualmente non c’è alcuna conferma ufficiale da parte del Comune di Salerno per la realizzazione delle Luci d’Artista Salerno 2021/2022.

Le informazioni riportate in questa sezione sono provenienti dal sito ufficiale di Salerno Mobilità.

E’ prassi del Comune di Salerno di istituire il divieto di sosta per i Bus turistici su tutto il territorio comunale, ad esclusione delle aree adibite a sosta per gli Autobus. Di seguito l’immagine che ritrae il perimetro della Zona a Traffico Limitato in occasione delle Luci d’Artista 2019.

Area ZTIL Salerno

Camper
Le prenotazioni online dei Camper sono relative all’area del Parco Mercatello. Non verrà riservato alcun posto prima del definitivo pagamento. Per le Luci d’Artista saranno predisposte diverse aree di accoglienza per bus e veicoli. Per informazioni specifiche consultare il Disciplinare per l’accesso e la sosta di camper/bus turistici nella città di Salerno per le luci d’Artista.

Per informazioni contattare il servizio informazioni di Salerno Mobilità: numero verde 800 468 110 oppure scrivere a grandieventi@salernomobilità.it

IMPORTANTE
La sosta fuori dalle aree autorizzate sarà soggetta a sanzione amministrativa è blocco del veicolo con apposito strumento a chiave.

Al fine di prenotare il parcheggio Bus o la sosta Camper è possibile registrarsi al sistema di prenotazione e booking
di Salerno Mobilità e procedere con la prenotazione; effettuando il pagamento, esclusivamente con carta di credito,
si potrà riservare il proprio posto. Il sistema recapiterà via email il voucher di conferma dell’avvenuto acquisto.


Prenota il parcheggio

Per le autovetture segnaliamo che molte aree di sosta (parcheggi) sono perimetrate, e talune sono automatizzate anche con app per smartphone e/o pagamenti in contanti, bancomat, carta di credito e telepass.

Per maggiori informazioni e dettagli consigliamo di visitare la pagina dedicata di www.salernomobilita.it oppure contattare il numero verde 800 468 110.

Numero Verde Salerno Mobilità



Torna in alto