Home » Luci d’Artista Salerno 2023: potenziate le corse della metropolitana

Luci d’Artista Salerno 2023: potenziate le corse della metropolitana

Secondo quando riporta il quotidiano “Il Mattino” saranno incrementate le corse della metro per le luminarie di Salerno 2023/2024. Non più navette-bus, come avveniva nel periodo pre-covid, ma aumento delle tratte Stazione Centrale – Stadio Arechi A/R per consentire lo spostamento dei turisti che raggiungono la città con i bus turistici e per coloro che risiedono o che sono ospitati in strutture ricettive della zona est del capoluogo. Resterà quindi interdetta la corsia solitamente riservata alle navette perché occupata dalle impalcature per il rifacimento delle facciate di alcuni edifici.

Raggiungere Salerno è facile: con il treno (il capoluogo è stazione primaria dell’Alta Velocità), in auto grazie all’Autostrada A2 da Napoli o da Reggio Calabria o con l’aereo facendo riferimento all’aeroporto di Capodichino a Napoli. Tante strutture ricettive sono presenti sul territorio cittadino e della provincia: c’è davvero l’imbarazzo della scelta per chi vuole soggiornare a Salerno (o zone limitrofe) e godere delle Luci d’Artista nonché delle bellezze artistiche e storiche che tutta la provincia offre.

Come muoversi, come raggiungere Salerno, dove parcheggiare e dove dormire, come e dove effettuare una visita guidata, sono tutte informazioni rintracciabili sul primo ed unico vero portale delle luminarie, wwww.lucidartistasalerno.com.

fonte notizia ilmattino.it
immagine di salernomobilita.it

Torna in alto