Home » 5 gennaio 2024: c’è la Notte Bianca a Cava de’ Tirreni

5 gennaio 2024: c’è la Notte Bianca a Cava de’ Tirreni

A pochissimi chilometri da Salerno, questa sera è Notte Bianca a Cava de’ Tirreni, organizzata dall’Amministrazione Comunale metelliana con l’aiuto di Confcommercio, Camera di Commercio Salerno e Confesercenti.

Giunta alla sua XIX edizione, come sempre accade, è la notte della Befana ad ospitare l’atteso evento. Tanta musica live, animazione ma anche solidarietà con aiuti alla mensa dei poveri del Convento di San Francesco. Misure di sicurezza ed ordine pubblico con l’istituzione di una zona rossa a partire dalle aree adiacenti a piazza Amabile con la chiusura delle strade di accesso che saranno a partire dalle ore 19 presidiate da 70 steward e dalle Forze dell’Ordine e dalle associazioni di volontariato.

Guest star il rapper napoletano Clementino, in piazza Amabile, col suo show che partirà alle ore 22,00 circa con negozi aperti sino a notte inoltrata, coi saldi invernali partiti oggi in tutta la Campania: sarà un test importante per i commercianti del territorio. Dopo Clementino è previsto un tributo al rocker più famoso d’Italia, Vasco Rossi, con il concerto dei Vaskom alle 23,30 circa, un altro appuntamento da non perdere!

fonte notizia www.salernonotizie.it
foto da web

Torna in alto