Home » Attivato il sistema di prenotazione dei parcheggi per i bus turistici

Attivato il sistema di prenotazione dei parcheggi per i bus turistici

Come avevamo anticipato la scorsa settimana su questo sito, la società in house del Comune di Salerno, Salerno Mobilità SpA, ha oggi riattivato il sistema di prenotazione, e quindi la registrazione, dei bus turistici che vogliono raggiungere il capoluogo nel periodo delle Luci d’Artista 2023/2024.

Il sistema informatico sarà attivo dal 10/11/2023 al 21/01/2024 solo ed esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Le aree per la sosta previste per i bus durante il periodo delle luminarie di Salerno sono: Ligea, Arechi e Carella Hotel; tali parcheggi saranno prenotabili sino ad esaurimento dei posti.

Tutte le informazioni inerenti le aree camper, le registrazioni e prenotazioni dei posti bus, dei taxi e della metropolitana di Salerno, sono disponibili nella sezione DOVE PARCHEGGIARE di questo sito web.


E’ possibile altresì consultare il sito di Salerno Mobilità nell’apposita sezione “Muoversi in città alla scoperta delle Luci d’Artista”.

Torna in alto