Home » A breve novità per le attrazioni proposte dai commercianti

A breve novità per le attrazioni proposte dai commercianti

Secondo quanto apprendiamo dagli organi di stampa, ieri mattina l’appuntamento previsto tra le associazioni in rappresentanza del commercio locale e l’Amministrazione Comunale non ha prodotto ancora nulla di definitivo relativamente alle proposte avanzate dai commercianti del territorio in occasione dell’evento Salerno Luci d’Artista XVIII edizione.

L’Amministrazione Comunale dovrà pertanto valutare ed indicare le aree da utilizzare per gli eventi a contorno delle luminarie di Salerno 2023, decisioni che saranno prese nel breve tempo in modo da realizzare un cartellone con tutte le proposte. Si attende quindi, dalle proposte dell’Amministrazione Comunale, la valutazione degli stessi rappresentanti delle associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato locale.

Tutto è stato rimandato tra pochi giorni, per un ulteriore appuntamento tra le parti al fine di essere pronti per l’inaugurazione delle Luci d’Artista il prossimo 24 novembre. Si è fiduciosi e speranzosi che si possano realizzare i mercatini natalizi, gli eventi musicali e tante altre idee partorite dai commercianti.

Intanto proseguono i lavori di installazione delle luminarie: la città di Salerno ferve.

fonte notizia www.salernonotizie.it

Torna in alto