Home » Per le luminarie 2023 a Salerno si pensa ad un luna park ed ai mercatini natalizi

Per le luminarie 2023 a Salerno si pensa ad un luna park ed ai mercatini natalizi

La XVIII edizione di Salerno Luci d’Artista, che si inaugura il 24 novembre 2023, potrebbe portare tante novità ed attrazioni a corredo della kermesse; sono proprio gli artigiani ed i commercianti salernitani a fare proposte interessanti all’Amministrazione Comunale. E’ prevista infatti una riunione a Palazzo di Città (di cui vi informeremo nelle prossime ore) nella quale si tenterà di calendarizzare eventi che intercettino ancora di più turisti ed avventori da ogni dove.

La Confcommercio, come per gli anni precedenti, propone “Jazz in Luce” e diversi spettacoli per i piccini, ma proporrà anche i tanto reclamati mercatini natalizi che porterebbero indubbiamente molti curiosi ed amanti di questa tipologia di attrazione. Ma anche un luna park sul lungomare o comunque in prossimità di Piazza della Concordia, così come una galleria a cielo aperto, dedicata all’antiquariato ed al vintage, da collocare a Piazza San Francesco.

Idee che verranno valutate a breve e che indubbiamente garantiranno un flusso maggiore di turisti ed amanti di tali attrazioni, per non parlare dei bambini che saranno entusiasti di avere un luna park residente per 2 mesi a Salerno centro.

Continuate a seguirci per nuove notizie.

fonte notizia www.salernonotizie.it

foto presa dal web e che non corrisponde a luoghi salernitani.

Torna in alto