Home » Continua il montaggio delle luminarie di Salerno 2023/2024

Continua il montaggio delle luminarie di Salerno 2023/2024

Le maestranze sono quotidianamente a lavoro per il montaggio delle luminarie 2023. Rispetto al passato, per l’edizione 2023/2024 delle Luci d’Artista, l’amministrazione Comunale è partita con largo anticipo sia per l’espletamento del bando di gara sia per la messa in posa delle installazioni luminose.
Convolto il Corso Garibaldi mentre a breve si procederà nelle altre zone di Salerno. Si parla anche di novità nella zona della spiaggia di Santa Teresa e della Piazza della Libertà, l’altr’anno esclusa dalle luminarie.

Salerno si prepara a vivere le Luci d’Artista in grande stile: sin da ora diverse strutture ricettive sono già alle prese con le prenotazioni. Tanti turisti ed avventori sono attesi in città, così come ricorda il Sindaco Vincenzo Napoli: anche quest’anno, infatti, Salerno e le sue luminarie saranno presenti alla fiera del TTG di Rimini (Fiera Internazionale b2b del Turismo). A breve conosceremo le date della kermesse e le pubblicheremo immediatamente su tutti i nostri canali social e sul sito web. Restate connessi. #staytuned

foto e fonte notizia: www.salernonotizie.it

Torna in alto