Home » Capodanno a Salerno: torna il concerto in piazza Amendola. Saranno i Negramaro a salutare l’ingresso del 2023

Capodanno a Salerno: torna il concerto in piazza Amendola. Saranno i Negramaro a salutare l’ingresso del 2023

Torna col botto il Capodanno in piazza a Salerno: voci insistenti e non smentite dall’Amministrazione Comunale parlano infatti dei Negramaro in concerto per la notte di San Silvestro. La notizia sta rimbalzando sul web da diversi giorni ed anche testate giornalistiche nazionali, come “Il Mattino”, danno in programma per il 31 dicembre la band salentina in piazza Amendola a Salerno. Finalmente dopo il periodo della pandemia, Salerno ritorna a gran voce sulla scena nazionale dei concerti di fine anno.

Il Rock italiano, quello buono, ritorna a Salerno per il grande Concerto di Capodanno! La band di Giuliano Sangiorgi sarà di scena nella capitale delle luminarie per l’evento di fine anno, un evento che taglia i ponti col passato periodo pandemico che non ne ha permesso l’organizzazione negli ultimi due anni.

La conferma ufficiale che si terrà il concertone di Salerno è stata annunciata dal Consigliere delegato alla Cultura del Comune di Salerno, Ermanno Guerra. La location con molta probabilità sarà ancora una volta piazza Amendola (la piazza antistante il Municipio). I dettagli saranno poi forniti a breve.

Seguici su:

www.lucidartistasalerno.com

https://www.facebook.com/LuciDiSalerno/

https://www.instagram.com/lucidartistasalerno_official/

Torna in alto