Home » Nasce la collaborazione tre www.lucidartistasalerno.com ed il travel-blog “Italia Nascosta”

Nasce la collaborazione tre www.lucidartistasalerno.com ed il travel-blog “Italia Nascosta”

il bello del tuo paese che ancora non conosci

La comunicazione negli ultimi anni si è decisamente rivoluzionata e stare al passo con i tempi è essenziale per farsi conoscere, soprattutto dalle generazioni più giovani sempre connesse con Instagram e Tiktok, ma non solo loro. E così in questi giorni di fine anno siamo felici di comunicare al nostro pubblico la recente partnership di Luci d’Artista con Italia Nascosta, uno dei principali travel blog che parla di mete Italiane. Potrete quindi ritrovare i nostri scatti e le nostre news anche sui canali di questo interessantissimo blog che dal 2016 gira l’Italia per promuovere tutto ciò che di bello il nostro paese ha da offrire. Pensate, Italia Nascosta oggi è seguito da oltre centosettantamila persone e raggiunge ogni mese circa mezzo milione di contatti. ‘Siamo davvero felici di promuovere un’iniziativa come la vostra, soprattutto in un periodo come quello di Natale dove solitamente tutta l’attenzione si sposta verso il nord e la montagna‘. Queste le parole di Francesco Leone, autore del blog. Che aggiunge :  ‘Esistono invece molte iniziative anche al Sud in grado di coniugare arte e cultura creando momenti di intrattenimento di altissimo livello. E’ il caso di Luci d’Artista, un evento che ci offre oggi un motivo in più per visitare una città splendida come Salerno‘.

Che altro dire ? Aspettiamo Italia Nascosta a Salerno, siamo davvero curiosi di scoprire in che modo sapranno immortalare le nostre Luci.

Una collaborazione nata tra il nostro portale e il travel-blog “Italia Nascosta” per far conoscere ancora di più l’evento Salerno Luci d’Artista: le foto, le notizie, le informazioni che il nostro portale può diffondere grazie a “Italia Nascosta” serviranno senza ombra di dubbio agli amici che seguono la pagina, i canali social e il blog di Francesco Leone che conta migliaia di followers appassionati dell’Italia da scoprire.

Torna in alto